elaja Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Ho un problema in home page nel modulo di Life Store, le foto caricate in back non si vedono. Ho contattato lo sviluppatore che però non riesce a risolvere il problema, va a tentoni e io sto perdendo tempo prezioso Cosa si fa in questi casi? A chi devo rivolgermi? Il problema è ancora li e nessuno sembra aver voglia di risolverlo, questo ad altri, non è l'unico guaio del template ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 se hai di questi problemi fissa un tempo massimo per risolverlo, se non viene risolto richiedi un rimborso e cancella il template, se poi desideri in qualche modo aggiustare questo tema bè bisogna vedere che tipo di lavori ci sono da fare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
elaja Posted November 2, 2015 Author Share Posted November 2, 2015 Bè vorrei risolverlo quanto prirma, cancellare il template significherebbe rifare tutto il lavoro, 1 mese e mezzo per caricare tutto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 allora bisogna che dai un termine da coloro che hai acquistato il tema, moduli ecc ecc altrimenti risolvere i problemi che riscontri guardando il dà farsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts