afavaro Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Ciao a tutti non capisco perché nel pagamento alla consegna mi esce un doppio pagamento alla distanza di 1 secondo a qualcuno è mai capitato? come ha risolto? prestashop versione 1.6.1.1 allego immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverik Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 (edited) Stesso identico errore e mi esce anche con il pagamento con carta di credito ...... per fortuna l'email che arriva al cliente non da questo errore. Io uso il COD Modified V1.3 e il modulo Setefi , ma ho provato a rimuovere il primo mettendo quello originale (senza supplemento contrassegno) e lo fa ancora , poi ho rimosso il Setefi e continua a dare errore . Credo sia dovuto al fatto che ho aggiornato dalla 1.6.0.9 alla 1.6.1.1 ........ ora voglio provare a fare l'upload della cartella admin di una versione vergine Vedo che e' un bug che hanno trovato anche altri: https://www.prestashop.com/forums/topic/225267-changing-order-status-to-shipped-causes-double-amount-at-payment/ Edited November 4, 2015 by maverik (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
afavaro Posted November 4, 2015 Author Share Posted November 4, 2015 anche io ho aggiornato.... fammi sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverik Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Ho fatto diverse prove e l'errore e' legato agli stati d'ordine BO>oridini>stati ....... quando si mette il flag su "Segna l'ordine come pagato." da questo errore . Infatti togliendo la spunta nei vari tipi di pagamento l'errore sparisce ,,,,,,, ma e' un raggiro del problema. Ci andrebbe qualche anima pia competente che ci dica dove andare a metter mano !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
afavaro Posted November 5, 2015 Author Share Posted November 5, 2015 Ma l'errore ti esce con tutti i tipi di pagamento o solo con il contrassegno, cioè se un cliente paga con carta di credito o paypal paga due volte o paga una volta sola ed è solo un errore del BO? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverik Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 A me compare in tutti i metodi di pagamento che hanno la spunta su "Segna l'ordine come pagato." E' un errore che compare solo nel nostro BO , il cliente non vede errori ...... bo .... non ne vengo a capo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 Ma come fa un ordine COD ad essere pagato? sarà pagato dopo la consegna, non prima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
afavaro Posted November 12, 2015 Author Share Posted November 12, 2015 si vero Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts