Procuste Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 Ho impostato gruppi di clienti con scoutistica diversa a seconda dei prodotti (ogni categoria di prodotto ha uno sconto diverso a seconda che l'utente sia un privato o una azienda). Vorrei evitare di far visualizzare al cliente il prezzo originario e la percentuale di sconto. Vorrei che vedesse solo il prezzo finale... E' possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 Impostazioni -> Prodotti Cerca verso fondo pagina Mostra il prezzo scontato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Procuste Posted January 17, 2016 Author Share Posted January 17, 2016 Non riesco comunque a risolvere. il problema rimane. La funzione mostra prezzo scontato sembra non apportare alcuna modifica al sito. Io uso la versione 1.6.1.0 Help me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Hai utilizzato le Regole Carrello Prezzi? In quel caso forse è meglio che provi a nascondere lo sconto con il css Link to comment Share on other sites More sharing options...
Procuste Posted January 17, 2016 Author Share Posted January 17, 2016 Si ho utilizzato la regola carrello prezzi... mi sembrava quella più adatta... Css del template vero? Ci provo. Spero di trovare il file giusto e la voce da nascondere... Grazie per la dritta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmebarbagallo Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Buongiorno a tutti.Mi associo a questa richiesta. Vorrei anche io non rendere visibili le percentuali di sconto. Nel mio caso però (PS 1.6.1.1) non ho usato le regole carrello ma i prezzi specifici (indicando varie percentuali di sconto) per ogni prodotto.Ho provato, come segnalato, a cambiare la scelta da "impostazioni"->"prodotti" in mostra il prezzo scontato ma non ho notato alcuna variazione sul sito. Qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts