Gian Luca Posted October 30, 2015 Share Posted October 30, 2015 Ciao a tutti... avete mai provato a spostare un prestashop esempio dal C a una partizione diversa ? Io ho provato ma non vanno più le immagini e le pagine con il SEO attivo, sapreste darmi qualche info se c'è qualcosa da cambiare... Ho spostato tutto il contenuto della root es: C:\sitiweb\miosito\ a D:\sitiweb\miosito\ Ecco cosa ho provato: - Con il SEO attivo va solo la homepage e le pagine CMS ma non il resto - Disattivando il SEO vanno le pagine anche dei prodotti ma senza le immagini - Cancellando .htaccess ....non cambia il risultato - Disattivando la cache ....non cambia il risultato - Cancellando la cache ....non cambia il risultato Grazie. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 Mi sembra strano che funzioni qualcosa..., forse grazie alla cache o non so cos'altro. Immagino stiamo parlando di una installazione in locale (localhost). A prescindere del server installato (quale?), la cartella 'web' non la puoi spostare a piacere, a meno di non cambiare i parametri di configurazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 bisogna cambiare anche il percorso immagini. è come un cambio hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 Devi reimpostare da db l'url dopodichè accedi alla pagina URL e SEO e procedi al salvataggio (2 volte il salvataggio) fine... non devi fare altro qualsiasi altra cosa tu faccia servirà a combinare disastri irreversibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts