virgeles Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 Salve Mi scuso per la domanda banale, dovrei importare un csv di un fornitore del peso di 1,5 mega. Quindi vado su "parametri avanzati" "importa CSV" e lo seleziono. Di conseguenza seleziono entità da importare "Forntiore" Come separatore inserisco "|" E vado avanti. Nella schermata successiva vedo correttamente la colonna degli ID, nomi, categorie ecc. ecc.Riclicco su importa i dati... e sta li ad ore ma non arriva mai alla fine.Ho pensato che forse il server di hosting che mi ospita è troppo lento, configuro una VPS con ambiente lamp installo prestashop importo il file csv e cmq c'impiega tempo, sono passate 6 ore e ancora nulla.Allora provo google e scopro che ci sono diversi plugin che fanno questo ma a pagamento Non c'è nulla senza pagare? Mi sembra troppo strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted October 30, 2015 Share Posted October 30, 2015 La prima cosa che mi viene in mente per ovviare alla problematica del server (si potrebbe verificare e intervenire su det. parametri) è di provare a caricare il csv scompattandolo in più file. Ma il csv cosa contiene per essere così grande? 1.5Mb mi sembra tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts