giuliowr Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 Salve a tutti... ho provato a fare una recensione Falsa per vedere come viene mostrata ma... se clicco su: "Leggi recensioni clienti" non si apre da nessuna parte. é un bug diprestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 dal lato amministrativo hai accettato la recensione falsa ? se non dai il consenso non si visualizza Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliowr Posted October 29, 2015 Author Share Posted October 29, 2015 Certo... infatti è presente una recensione sul prodoto ma se clicco su: Leggi recensione clienti non la visualizzo. Forse è qualcosa che riguarda un modulo Tabs che ho acquistato. Questo il link al mio sito con la recensione test: http://www.materasso-lattice.com/guanciali/12-cuscino-guanciale-modello-saponetta-cervicale-in-100-lattice-neve.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 credo proprio che sia un problema del modulo cliccando sulla recensione si apre con #idTab5 finale e ti nasconde le altre schede (non sò se lo avevi notato) vedo che siamo vicini io sono in provincia di pistoia Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliowr Posted October 29, 2015 Author Share Posted October 29, 2015 Bene, io sono di Prato.Mi lascia un contatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 ti ho inviato un messaggio privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts