alb.rosin Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Ciao a tutti. Ho un VPS dov'è residente il mio sito e ho impostaot il PHP ver. 5.4.45 con memory_limit settato a 1024M. Se vado sul Backoffice -> Parametri Avanzati - >Informazioni mi trovo il memory limit settato a 256M. Ho provato ad installare un plugin, e.tiendas PHPINFO che visualizza tutte le informazioni riguardo al php. Ci sono due colonne, Local Value e Master Value. Su local Value la memory_limit è impostata a 256M mentre su Master Value a 1024M. Qualcuno sa dirmi se c'è in qualche file di prestashop la possibilità di limitare o settare questo parametro? Non so proprio più che fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
velozfederico Posted November 12, 2015 Share Posted November 12, 2015 tengo el mismo problema alguien que sabe algo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Sono parametri che modifichi lato server, se hai gli accessi puoi intervenire tu stesso altrimenti devi chiedere a chi ti fornisce il servizio. Il tuo memory_limit rientra già nei requisiti consigliati da Prestashop, lo vuoi cambiare per un motivo specifico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts