CICCIOSHOP Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Buonasera a tutti, sono appena a gli inizi e vi chiedo aiuto aiuto per una cosa che a voi sicuramente sembrerà banale. Io ho già un negozio fisico, affiancato da un programma di magazzino, e vorrei creare un file csv per poter importare i prodotti in PS dal programma. Ho visto il modulo per l'imporrtazione dei prodotti PS, ma non so i campi da riempire. Per favore aiutatemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DropImport Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Buon pomeriggio.Mi dispiace per il mio italiano. Io sono spagnolo.Per importare con successo i prodotti, è necessario un minimo i seguenti campi:Nome del prodottoDescrizioneBreve descrizione (opzionale)PrezzoimpostaCategoria e/o sottocategoriaFotografia URLCon questi dati in Prestashop e si può iniziare a vendere i prodotti.Se avete bisogno di più aiuto, siamo a vostra disposizione.Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 buonasera per creare un file csv è molto semplice 1 accede al lato amministrativo 2 parametri avanzati --> importa csv quando si apre la pagina alla sua destra può visualizzare " SCARICA FILE CSV ESEMPIO " clicca sul file desiderato e scaricato un esempio di come è composto, tutto qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts