fantasy86 Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 Salve a tutti, ho creato il logo del mio negozio con Photoshop; è un logo semplice con un'icona e il nome del negozio. Quando lo carico in Prestashop perde di risoluzione; ho provato a crearlo in varie dimensioni, .png o .jpeg, ma niente! Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo difetto? Grazie ragazzi, confido in voi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted October 28, 2015 Share Posted October 28, 2015 ciao,controlla in preferenze --> immagini se hai la risoluzione al massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 Può essere stato rasterizzato in fase di creazione, i motivi possono essere tanti, anche di dimensioni. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasy86 Posted October 29, 2015 Author Share Posted October 29, 2015 (edited) Ciao grazie, ma potresti spiegarti meglio. Dopo aver creato un livello testo, dovrei rasterizzarlo? Io ho creato un documento .jpeg 436x142px 96dpi. Per favore potreste aiutarmi! Edited November 3, 2015 by fantasy86 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasy86 Posted October 29, 2015 Author Share Posted October 29, 2015 (edited) Ciao grazie, ma potresti spiegarti meglio. Dopo aver creato un livello testo, dovrei rasterizzarlo? Io ho creato un documento .jpeg 436x142px 96dpi. Per favore potreste aiutarmi! Dopo averlo caricato in prestashop, non è visibile neanche l'effetto ombra!!! E poi il testo non è definito... Edited November 3, 2015 by fantasy86 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 Forse hai perso qualità perché il livello è stato rasterizzato, è un operazione che non va fatta (secondo me). Non conosco un modo per ottenere la qualità persa e non credo ci sia, spero che altri sappiano consigliarti qualche scorciatoia, l'alternativa è rifare tutto. Se salvi in .png l'ombra dovresti averla in ogni caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts