lukinzo Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Ciao a tutti, allora ho un problema, sto iniziando a caricare prodotti sul mio sito ma mi sono accorto che le immagini dei prodotti nelle varie categorie e anche nella stessa home page ecc sono diverse fra loro,tipo una è in formato 600x600 un altra 600x450 e cosi via, c 'è un modo per modificarle tutte alla stessa grandezza senza dover modificare tutto a mano? dato che ho gia caricato un ingente numero di prodotti e solo ora mi sono accorto di questa cosa, grazie in anticipo per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Si chiama Photoshop e serve per preparare le fotografie prima del carico sul negozio... Non è che PrestaShop se inserisci una foto rettangolare te la fa diventare quadrata, per i miracoli ci stiamo attrezzando Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukinzo Posted October 27, 2015 Author Share Posted October 27, 2015 Vedete di fare veloce allora per questi miracoli scherzi a parte, quindi mi tocca modificare tutte le foto dei prodotti inseriti a mano?non c'è nemmeno qualche modulo che mi faciliti l'operazione? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts