ferramentaacasa Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 Salve a tutti, sul nostro sito abbiamo prodotti disponibili immediatamente e altri che saranno disponibili nel giro di una settimana. Al momento non utilizziamo la gestione del magazzino in quanto avendo anche un negozio fisico non sarebbe realistica. Vorremmo limitarci a inserire in ogni articolo la voce "Disponibile in 1-2 giorni" oppure "Disponibile in 7-10 giorni" a seconda dei prodotti di cui possiamo garantire una celere spedizione. Cosa posso fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 Puoi impostare la descrizione relativa alla disponibilità dalla pagina delle quantità Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferramentaacasa Posted October 27, 2015 Author Share Posted October 27, 2015 In che modo? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 ci sono i campi predefiniti nella pagina quantità per indicare cosa scrivere quando un prodotto è in stock e quando è fuori stock Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferramentaacasa Posted October 29, 2015 Author Share Posted October 29, 2015 Non ho capito, dove li trovo i campi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 In fondo alla scheda QUANTITA' Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferramentaacasa Posted October 29, 2015 Author Share Posted October 29, 2015 Trovato, comunque mi sono reso conto che non posso usare questo metodo, mi darebbe problemi con le quantità su eBay, vengono esportate anche quelle dal modulo eBay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts