powerflash Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 Ho impostato alcune combinazioni per un prodotto, per gestire le diverse colorazioni con immagini diverse, però ho riscontrato un problema, in pratica al primo caricamento la pagina visualizza i dati principali mentre quando clicco su uno delle icone delle combinazioni il prezzo mi viene impostato a 0 €, l'inserimento nel carrello funziona bene e il prezzo principale viene passato, è solo un problema estetico, vorrei che cliccando sulle combinazioni rimanga il prezzo principale e non 0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 Qualcosa è stato impostato male, prova a cancellare ed a rifare le combinazioni dell'articolo e vedi cosa succede Link to comment Share on other sites More sharing options...
powerflash Posted October 27, 2015 Author Share Posted October 27, 2015 Queste sono le impostazioni che ho per la combinazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
powerflash Posted October 27, 2015 Author Share Posted October 27, 2015 mica per caso devo inserire anche una regola nei PREZZI SPECIFICI della tab PREZZI ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
powerflash Posted October 27, 2015 Author Share Posted October 27, 2015 credo di aver risolto, probabilmente il tema è un po vecchio e andava sostituita questa riga nel file /miotema/product.tpl var group_reduction = '{$group_reduction}'; con var group_reduction = '{1-$group_reduction}'; Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Già usare i temi non è la cosa più saggia, se poi li usi pure vecchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts