claudioverga Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 salve a tutti sto cercando di creare un multinegozio soprattutto per dividere le categorie; mi spiego siccome ho tanti prodotti di categorie totalmente diverse tipo: cellulari, abbigliamento etc etc quando vado a importare i prodotti di cellulari, vorrei cancellare tutti i prodotti vecchi per inserire i nuovi. il problema sta al fatto che nel negozio principale si visualizza solo la categoria del negozio principale, come posso fare per far visualizzare le altre categorie con i rispettivi prodotti? vi ringrazio in anticipo saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
santo03rc Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 ciao ho un problema simile anche io . ho un negozio principale con vari negozi ad esso collegati, con le stesse categorie. il mio problema è che non riesco a far visualizzare tutti i prodotti sulla home. Cioè sulla pagina principale vorrei vedere tutti i prodotti dei vari negozi... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted October 27, 2015 Author Share Posted October 27, 2015 ....allora siamo gia' in 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted October 31, 2015 Author Share Posted October 31, 2015 ciao santo. qua non ci aiuta nessuno.....tu hai trovato qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xilema Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Ciao a tutti, ho un problema con il multinegozio: ho un negozio principale con le sue categorie e i suoi prodotti, ora vorrei fare un altro negozio collegato al primo però solo con alcune categorie del primo. Ho già comprato un nuovo dominio ma non riesco ad attivare il multinegozio, ho provato seguendo le varie indicazioni ma il secondo negozio non si attiva. Non riesco a fare niente Potete aiutarmi? Ovviamente anche a pagamento Grazie mille Xilema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts