Jump to content

Partita iva e altre info mancanti nel BO

Recommended Posts

Ciao a tutti. Non riesco a capire se sono io che non riesco a trovarle oppure è proprio una carenza del bo.

Quando vado a modificare le informazioni relative ai clienti dal back office non riesco a trovare alcune info tipo:

- Partita Iva;

- Telefono;

- Cellulare.

Per ora mi sembra manchino solo questi.

Come mai non posso modificare queste informazioni?

Nel caso in cui un cliente mi avvisa che ha sbagliato ad inserire una di queste informazioni io non posso modificarle?

Tra l'altro lo stesso cliente non può modificare la partita iva collegandosi al suo account.

Ho provato a giocare con i campi obbligatori.

Se metto il telefono e il cellulare obbligatori poi li vedo nella scheda di modifica dei dati però ciò comporta l'obbligo per chi si registra di inserire sia un numero di telefono che di cellulare.

Lo stesso non si può dire con la partita iva.... anzi se metto obbligatoria la partita iva una volta aperta la scheda di modifica non posso confermare le modifiche effettuate perchè risulta obbligatoria la partita iva ma non vedendo il relativo campo è come se non ci fosse e quindi mi manda in errore!

In realtà il dato esiste, anche perchè nella fattura viene inserito correttamente e quindi in fase di registrazione il dato è stato acquisito.