scardovi Posted October 24, 2015 Share Posted October 24, 2015 (edited) Scusate questo giro ma non so come mai ogni volta che volevo postare riguardo a questo argomento poi tornava sempre alla home di Prestashop. Sembra che la parola "video" non sia apprezzata. La mia domanda è: come faccio a mettere dei video da youtube o dei documenti da ISSUU in una scheda prodotto? Edited October 24, 2015 by scardovi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSampey Posted October 24, 2015 Share Posted October 24, 2015 Lo inserisci nella descrizione usando il codice sorgente (prima tasto in alto a sx) </> esempio: http://www.sampey.it/tubertini-seika-behr-artificiali/3897-esche-artificiali-gt-13-behr-10-cm-15-gr.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted October 24, 2015 Author Share Posted October 24, 2015 E' la soluzione che avevo visto anche io ma presenta 2 difetti: 1) E' indispensabile attivare iframe con tutti i rischi che comporta (non sono riuscito a capire se iframe viene messo a disposizione anche degli utenti o solo ai gestori) 2) Non è responsive ed allora o metto il video piccolo sul PC oppure "sfora" sul telefono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferramentaacasa Posted October 26, 2015 Share Posted October 26, 2015 A me i video non li prende, non si vedono poi sul sito... Mi viene il rettangolo nero e mi dice che si è verificato un errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts