caygri Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Ho un cliente che ha un problema un po particolare con un po tutte le piattaforme provate finora. In pratica è un sito per rivenditori e con l'acquisto di 6pz per tipo, 1 è in omaggio. Con omaggio, il prezzo dei 6 non deve esser scontato ma solo aggiungere1 prodotto in più nel carrello e in fattura. Stesso procedimento per il 12+3, solo che in questo caso devo aggiungerne 3. Altro requisito: vale per tutti i prodotti. Ho provato con le regole del carrello ma non riesco a impostare il 12+3. Se conosci un plugin e hai testato per questo problema o c'è un tutorial con modifiche ad apportare, per favore mi puoi aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo.zaninati Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ho lo stesso problema... 10+1 ho trovato solo il sistema manuale di inserire una regola nuova per ogni scaglione di prezzo, funziona ma è noiosissimo: Regola 1: 10+1 Regola 2: 20+1 Reg... Chiedo venia Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 con prestashop non ho trovato soluzione e ho creato un modulo ad hoc. Se hai lo stesso problema lo puoi comprare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts