giulomas Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Buongiorno a tutti, ho da porvi una domanda stupidissima, ma per cui non ho ancora trovato una risposta chiara e definitiva... Il peso di un prodotto si specifica nel sotto-menu Spedizione nel menu Prodotti? Il mio dubbio nasce dal fatto che ci sia indicato Peso imballaggio e non solo peso: con Peso imballaggio si deve intendere il peso del prodotto + quello dell'imballaggio fornito dallo spedizioniere? O si deve indicare solo il peso del prodotto ed è poi Prestashop che vi aggiunge quello dell'imballaggio? Scusate, forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua, ma a me la questione non sembra banale affatto... Grazie per l'attenzione e per ogni aiuto Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Se i prodotti li carichi tramite import puoi aggiungerlo tramite CSV, altrimenti nel CMS devi aggiungere una caratteristica Peso e poi entrare in ogni singolo prodotto. Il peso delle spedizioni è un'altra cosa, ti serve per calcolare l'eventuale costo effettivo della spedizione se hai più combinazioni di prezzo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted October 22, 2015 Author Share Posted October 22, 2015 Perfetto, grazie per il chiarimento! Solo una cosa... Come faccio ad aggiungere una caratteristica peso dal CMS? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts