luigi6201 Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Buonasera,qualcuno mi può spiegare come sistemare questo? Sì No Riscrittura degli URL (mod_rewrite) non è attivo sul server o non è possibile verificare la configurazione del server. Se si desidera utilizzare gli URL comprensibili, è necessario attivare questo mod. vi ringrazio anticipatamente.....! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 devi mettere su si e salvare, se non è la risposta che cercavi, posta meglio la domanda, come per esempio di che versione di prestashop stiamo parlando (è solo un esempio) e possibilmente aggiungi una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi6201 Posted October 20, 2015 Author Share Posted October 20, 2015 Ciao,grazie del tuo interessamento, mi spiego meglio: scorrendo la pagina ho notato quella scritta evidenziata mi pare con un triangolo di avviso e non capisco se c'è qualcosa di sbagliato oppure va bene cosi. premetto che è già impostato tutto sul si Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi6201 Posted October 20, 2015 Author Share Posted October 20, 2015 scusa la versione e 1.5.5.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 (edited) Il modulo mod-rewrite è quello che permette la riscrittura delle url, necessaria per rendere 'amichevoli' le url che altrimenti sarebbero piene di %?#@ ...mumble-mumble ecc., poco gradite da umani e soprattutto dai motori di ricerca. Capita che su alcuni server (su Aruba p.es.), pur essendo attivo quel modulo, il sistema non riesca correttamente ad interrogarlo, quindi appare il messaggio che hai mostrato, anche se in realtà le url sono effettivamente 'amichevoli' e non ostrogote Edited October 20, 2015 by assisassi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi6201 Posted October 20, 2015 Author Share Posted October 20, 2015 Quindi posso lasciare così? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts