olio elianto Posted October 17, 2015 Share Posted October 17, 2015 Ciao a tutti, mi sono iscritta a sixthcontinent, un metodo di pagamento alternativo e molto conveniente per i clienti ma non trovo nessun modulo per farlo apparire tra i sistemi di pagamento! Qualcuno può aiutarmi? Lo usate???? c'è qualche programmatore capace che vuole cimentarsi con il modulo ????? Invio link per farvi capire di cosa sto parlando https://www.sixthcontinent.com/shop_affiliation/67204/3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 (edited) Dopo aver letto 2 volte la spiegazione non ci ho capito nulla ...anzi ci ho capito che è il solito sistema piramidale che odora di cose poco chiare.... comunque un modulo non c'è che io sappia, se hai contatti con loro sarebbe normale lo offrissero come fanno altri sistemi di pagamento (offrissero = gratis ) Edited October 18, 2015 by Giorgio M. (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted October 20, 2015 Author Share Posted October 20, 2015 Non mi sembra un sistema piramidale.... anzi qualche vendita è già stata fatta ma non ho intenzione di andare fuori post Ti ringrazio per il consiglio.... invio subito una mail al servizio assistenza e spero rispondano presto!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Lo scrivono loro che è un sistema piramdale, o almeno da quello è derivato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts