damiano85 Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Buongiorno a tutti sono nuovo, ho cercato un pò su altre discussioni con problemi simili ma non ho trovato la soluzione. Ho tanto prodotti inseriti nel mio negozio devo inserire le combinazioni tramite file CSV compilo le colonne necessarie importo tutte le combinazioni risultano perfettamente ma la quantità per ogni combinazione di ogni oggetto che io fisso con quantità 30 poi non compare nella sezione quantità di quel prodotto. Non ho la gestione avanzata magazzino ma non credo dipendi da quello (perchè quando importavo i prodotti senza combinazioni la quantità si inseriva). nel file csv delle combinazioni non compilo tutti i campi ma mi limito a compilare ID attribute value quantity minimal quantiti ci sono campi che non compilo che influenzano il mio problema? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
zanutto Posted October 18, 2015 Share Posted October 18, 2015 Ciao, anche io ho lo stesso problema....ha funzionato tutto fino a 10 giorni fa poi....ha smesso di funzionare. Tu hai trovato una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiano85 Posted October 19, 2015 Author Share Posted October 19, 2015 No al momento nessuna soluzione, ho fatto dei test compilando tutti i campi del file csv e non solo quelli di mio interesse pensando che cambiasse qualcosa ma il risultato è stato il medesimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts