giulomas Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Necessito di una risposta (anche pagando, ben inteso): nel negozio prestashop di un cliente, in fase di registrazione, dopo aver creato il nuovo account e compilato tutti i dati richiesti, mi ritrovo un indirizzo di fatturazione e uno di spedizione aventi: Nome Cognome NNNNN (CAP) Italy Punto. Non c'è nient'altro! Com'è possibile? Dove sono finiti tutti i dati che ho inserito, necessari al negoziante per inviarmi la merce??? Vi prego, è urgente! Grazie G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Controlla per iniziare il db, se è presente e se viene regolarmente compilata la tabella ps_address 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted October 16, 2015 Author Share Posted October 16, 2015 Grazie per la risposta! Ho controllato, esiste e (sembra) che sia stata regolarmente compilata... In ogni sua parte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Questa è una notizia positiva, quindi è un problema di visualizzazione lato back office, e non di assenza dati. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted October 16, 2015 Author Share Posted October 16, 2015 Eh, ma che tipo di problema può essere?? Specifico che sto lavorando su un sito fatto da altri - che non conosco - e su un tema diverso da quello di default di PS (tra l'altro ho verificato nel sito addons di Prestashop e ho scoperto che l'ultima release di questo tema risale a qualche versione prima dell'ultima del CMS rilasciata - installata attualmente sul sito). Hai per caso idea di come potrei risolvere? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Ma lo shop è stato aggiornato? Il problema quando è venuto fuori? Che versione è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted October 16, 2015 Author Share Posted October 16, 2015 Allora, non conoscendo lo storico di modifiche, errori, etc, non so dirti quando: io purtroppo l'ho ricevuto in gestione che già aveva questi problemi... Lo shop è stato aggiornato alla 1.6.1.1 dalla 1.6.0.9 di partenza. Ribadisco, però: non avendo modo di interloquire con chi vi ha messo mano prima di me, non ho nessuna idea del quando si sia verificato la prima volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Io farei una copia, se possibile direttamente sul serve cosi fai prima su cui lavorare. Torna al template di default e vedi cosa succede, se per caso le cose funzionano. Se la risposta è SI hai vinto la partita, altrimenti le cose si complicano. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted October 16, 2015 Author Share Posted October 16, 2015 Ok, appena possibile procedo - e poi ti aggiorno. Grazie! Buona serata Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts