willdesign82 Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Salve a tutti, volevo sapere se è possibile far visualizzare il prezzo delle spese di spedizione sotto al prezzo del prodotto. Voglio fare questo, in quanto ho come prezzo di spedizione €6,00 su tutti gli articoli ma ad eccezione degli articoli in vetro che la spedizione costa 17€ perchè assicurata. Vi ringrazio in anticipo per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 (edited) ma come si può pensare di mettere il prezzo di spedizione sotto al prezzo del prodotto ? i 6 euro di spedizione corrispondono alla spedizione globale non al singolo prodotto!! se nel carrello un utente mette 2 prodotti pensa di dover pagare ben 12 euro di spese di spedizione e quindi non acquista nulla !! non è una soluzione corretta le spese di spedizione vanno indicate in apposita pagina cms dove si parla di spedizioni, rimborsi ecc ecc. Saluti Edited October 15, 2015 by Guest (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
willdesign82 Posted October 16, 2015 Author Share Posted October 16, 2015 (edited) Capisco, e se vorrei aggiungere una scritta? Tipo: questo prodotto è venduto con spedizione assicurata, lo posso fare? Edited October 16, 2015 by willdesign82 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 si può mettere quello che si vuole nella scheda prodotto, ma queste scritte che dici di norma vanno inserite sempre in una pagina csm dedicata a dare spiegazioni su come funziona la vendita e spedizioni sul sito saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts