Ilaria Colotti Posted October 15, 2015 Share Posted October 15, 2015 Buongiorno a tutti, il mio sito e-commerce partirà il 23 ottobre, e ora, sto facendo delle prove per verificare la correttezza delle varie impostazioni. Oggi ho riscontrato questo problema: quando seleziono alcuni prodotti di un particolare marchio, mi compare nel carrello il prezzo, seguito da 'sconto 0%'. Non capisco dove io possa avere impostato questa cosa, che risulta particolarmente antipatica. Questo mi succede solo se seleziono il 5% rispetto a tutti gli altri prodotti. Anticipo a chi mi riuscisse ad aiutare che non ho impostato alcuno sconto/regole prezzi/regole carrelli/buoni sconto. Allego una foto per aiutarvi a capire meglio. Grazie in anticipo, buona serata, ilaria Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 controlla i prodotti, forse hai impostato gli sconti uguale al prezzo di costo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts