vincy74 Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Salve, sono nuovo del forum e nuovo anche come utilizzatore di Prestashop, vorrei sottoporre un problema che mi si presenta su un sito dove ho utilizzato Prestahop e cioò, inserito un articolo, inserito il prezzo, l'immagine e tutto, al momento che salvo controllando il sito il prodotto è presente nel catalogo ma non permette di acquistarlo, cioè non esce il box per l'inserimento della quantità c'e' qualcuno che può aiutarmi ?!?!?! saluti Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Avrai magari il magazzino disattivato? Oppure nella prima scheda prodotto non è inserito come "abilitato alla vendita" ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincy74 Posted October 16, 2015 Author Share Posted October 16, 2015 Ho controllato, sul prodotto l'opzione Attivo è su SI Il magazzino risulta lo stesso Attivo ma il problema resta lo stesso cosa controllare ancora ?!?!?!?! grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Se il magazzino è attivo dovrebbe uscire sul prodotto un TAB quantità. A dire il vero il TAB esce comunque, se il magazzino è attivo il campo è compilabile, altrimenti no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts