Bluex Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Salve a tutti,ho installato il modulo wiznav non avendo trovato all'interno il file it ho copiato il file es e rinominato come it.Ho tentato di modificarlo ma con esito negativo, allora ho creato tutti i link di mio interesse in italiano ma resta la sezione a tendina con la dicitura "categories" qualcuno sa indicarmi come fare per poter modificare la scritta in categorie?Un'ultima informazione, potete consigliarmi un modulo ad espansione laterale tipo quello per le categorie con i sottolivelli?Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Vedi che se parli di questa http://www.prestashop.com/forums/viewthread/17546/third_party_modules/module_wiznav_2_dot_1_dot_3__cat_addonla traduzione in italiano esiste già, fatta dal nostro HavanaclubCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Consiglio se usi la versione 1.2.5 la top menu visto che la wiznav da problemiCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluex Posted March 16, 2010 Author Share Posted March 16, 2010 Grazie, ho installato la traduzione di Havanaclub e pare funzionare tutto.Per quanto riguarda un modulo categorie laterale ad espansione potete consigliarmi su quale installare?Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 usi la 1.2.5 ? perchè un modulo categorie laterale che conosco gira solo sulla 1.1 almeno mi hanno comunicato come anche la wiznaw da problemi sulla 125 Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluex Posted March 16, 2010 Author Share Posted March 16, 2010 si uso la 1.25, sinceramente wiznav per quello che ho provato non mi da problemi, è anche vero che uso solo la sezione "categorie" per il resto sono tutti link creati da me.Conosci che problemi hanno riscontrato? cmq lo terrò sotto controllo e nel caso vi avvisoCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Come barra di navigazione molto più configurabile è questa http://www.julien-breux.com/2009/08/25/menu-horizontal-v-1-0/sinceramente è molto più configurabile ti include link al cms e ....Mi hanno comunicato che non andava ma non ho approfondito più di tanto cosa dava problemi anche perchè vista questa l' hanno subito installata Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluex Posted March 16, 2010 Author Share Posted March 16, 2010 ok la provo... peccato che non ci sia niente per il menù laterale che possa girare sulla 1.2.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Esiste il blocco categorie originale e poi ne esiste uno che si apre a più livelli ma non riesco a darti il link e mi sembra di aver capito che da problemiCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts