lukinzo Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Ciao ho acquistato questo modulo e una volta installato nel backoffice mi da "id cliente e codice segreto" premetto che non so cosa devo inserire in queste due voci,ho provato a mettere nome su id cliente e una sorta di pass su codice segreto ma mi rimane fermo lì e non posso configurare nulla in quel modulo, come si utilizza? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Contatta lo sviluppatore, allega la fattura alla mail e chiedi i codici di attivazione Ti risponderanno mettendoti in condizione di lavorare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukinzo Posted October 14, 2015 Author Share Posted October 14, 2015 va bene grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukinzo Posted October 15, 2015 Author Share Posted October 15, 2015 ciao, sono riuscito ad impostare tutto e quindi provo a tradurre andando su localizzazione traduzioni ma appena metto la lingua da tradurre ecc vado su traduci front office e mi dice: Alcune di queste locuzioni utilizzano questa sintassi speciale: %d. È necessario utilizzare questa sintassi nelle tue traduzioni. Ecco alcuni esempi "Ci sono %d prodotti": "%d" verrà sostituito da un numero. "Elenco delle pagine in %s": "%s" verrà sostituito da una stringa. "Funzione: %1$s (%2$d valori)": I numeri ti permettono di riordinare le variabili, quando necessario. come faccio? mentre se vado su prodotti e traduco un prodotto mi rimane 0/10 (ad esempio) e non succede nulla come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts