pizzaparty Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Per lo shop online che utilizzo http://pizzapartyshop.com/ uso Paypal però ogni tanto i clienti americani che vogliono acquistare trovano delle difficoltà e gli va in errore con il messaggio di contattare il venditore (quello classico di Paypal) in particolare quando pagano con carta di credito. Non capisco se dipende dal mio sito o da Paypal, fatto sta che questa cosa mi ha fatto perdere clienti, secondo voi: può dipendere da Paypal o dal mio shop? esiste una valida alternativa anche con tariffe? voi chi usate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 Il problema è generato quasi certamente dal fatto che utilizzano carte di credito emesse negli Stati Uniti. In effetti se controlli sugli Addons esistono 2 diversi moduli PayPal, uno per l'Europa ed uno per gli USA Sinceramente non ho mai approfondito la questione in senso operativo, ma credo questa possa essere la causa. Prova ad indagare e magari testa (io lo farei) se è possibile installare entrambi i moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
pizzaparty Posted October 14, 2015 Author Share Posted October 14, 2015 avevo visto anche il modulo USA ma ho contattato Paypal e mi hanno detto che quello è ok solo per gli ecommerce USA e non per noi Skrill o Google wallet non lo conosce nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts