Antony Montefusco Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Buongiorno Ho un vecchio oscommerce e vorrei passare a prestashop. Ho scaricato la versione 1.6.1.1 Qualcuno sa come poter convertire il database? Esiste qualche modulo o qualche cosa di già fatto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 puoi farlo in 3 modi 1 vai a questo link inserisci le informazioni richieste e lui ti dirà il costo 2 installare prestashop versione 1.4 al suo interno cè un modulo apposito per convertire da os a ps poi una volta fatto il tutto piano piano passi dalla 1.4 alla 1.5 poi dalla 1.5 alla 1,6 3 prendere a pezzi il tuo db, prodotti, categorie, clienti ecc ecc creare un file csv ed importare il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antony Montefusco Posted October 13, 2015 Author Share Posted October 13, 2015 Ciao e grazie...ho istallato la versione 1.4 ma non trovo il modulo di cui parli...sai come si chiama? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 se ricordo bene dovrebbe essere in strumenti di migrazione o qualcosa del genere, basta guarda all'interno dei moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antony Montefusco Posted October 14, 2015 Author Share Posted October 14, 2015 Grazie...si..trovato in locale...il problema è che su aruba l'elenco dei moduli non esce...sarà un problema di settaggio dell'hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 14, 2015 Share Posted October 14, 2015 bè quello che posso dirti lo descritto prima, se hai problemi con aruba devi contattare loro oppure prendi il tuo sito lo esporti e lo installi in locale e fai tutto da li Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts