trisaras Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono Sara... new entry in questo mondo! Ho un problema per un mio cliente per quanto riguarda il modulo dei preventivi, Module Ask for a Quote Nella mail che riceve il proprietario del negozio, non mi appaiono le varie scelte che uno seleziona.... Mi spiego meglio... io cliente voglio acquistare dei guanti, con questi codici taglia S codice XXXS taglia M codice XXXM taglia L codice XXXL Lui sceglie la L A me fornitore arriva la richiesta di preventivo di guanti con codice XXXX_ senza la specifica della taglia. Per poter vedere quale taglia vuole devo entrare nel backoffice e tramite il link risalgo alla taglia.... Qualcuno sa come modificare la mail che ricevo? Spero di essermi spiegata! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Si tratta di un modulo acquistato sugli Addons? Nel caso di risposta affermativa chiedi allo sviluppatore, eviti di metterci le mani e ti risolvono di certo il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
trisaras Posted October 14, 2015 Author Share Posted October 14, 2015 Ops... proprio non saprei... non ho fatto io il sito e se devo essere sincera è la prima volta che lavoro su prestashop. C'è modo o maniera di saperlo? scusa la mia ignoranza ma spero di rimediare al più presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts