studioneutral Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Come fare a superare il limite di 32 MB nei file da caricare per un successivo download, e come poter implementare un modulo di anteprima audio dei file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Per l'anteprima audio devi comprare il module mp3 player che trovi quihttp://prestashop.joelgaujard.info/Per il limite non so se è un limite di prestashop o del tuo hosting.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioneutral Posted March 19, 2010 Author Share Posted March 19, 2010 Il Limite e di Prestashop, nel negozio in catalogo selezionando che in prodotto e disponibile per il download compare che il file non puo essere piu garnde di 32M Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Qui servirebbe l'aiuto dei più esperti per vedere se si può alzare il limite.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioneutral Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 E anche un traduttore per visto il modo veloce di scrivere, la fretta fa commettere errori :-/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 ho fatto un paio di test su copie pulite.Il primo in locale il secondo su aruba.Il primo da limite massimo 50M il secondo la metà.Credo dipenda dal server.Teoricamente si deve modificare una voce relativa all'upload di php in php.iniCon una ricerca su google i risultati li trovi EDIT: Continuando con i test, ho modificato il file php.ini upload_max_filesize = 50M L'ho fatta diventare 150MRiavviato la macchina tutto OK. Valore nuovo impostato Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioneutral Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 Avevo già trovato qualcosa faccio le prove e te le comunico, grazie per il post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts