Acidomalefico Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 (edited) Ho riscontrato un problema nei link interni alle email inviate ai clienti. Nel link è sempre riportato come segue: nome sitoweb/admin/e il restante dell'indirizzo per me questo è un errore perche si mette in mostra il nome della cartella admin e ne va sulla sicurezza del sito. Come posso risolvere? Edited October 13, 2015 by Acidomalefico (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Correggi le mail da LOCALIZZAZIONE->TRADUZIONI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidomalefico Posted October 12, 2015 Author Share Posted October 12, 2015 Ho fatto ma ho notato che se scrivo {link} mi da come percorso link: nomesito/cartella admin Il problema qui nasce per il fatto che sto sulla mail del modulo (referralprogram) e l'indirizzo non si può cambiare perchè inserisce i dati anche del cliente che ha segnalato l'amico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidomalefico Posted October 12, 2015 Author Share Posted October 12, 2015 Penso che sia un indirizzo dinamico deve cambiare in base al cliente che segnale l'amico. Come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Uhm... non mi è mai successo, prova a reinstallare il modulo magari prendendolo da un file di installazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidomalefico Posted October 12, 2015 Author Share Posted October 12, 2015 adesso faccio questa prova, elimino il modulo e dopo lo installo di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidomalefico Posted October 12, 2015 Author Share Posted October 12, 2015 uguale, ma da dove legge l'indirizzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidomalefico Posted October 13, 2015 Author Share Posted October 13, 2015 verificando tutte le email che invia ai clienti, sono tutte così descritte: www.nomesito/cartellaadmin/dinuovowww.nomesito/indirizzodipuntamento Aiutoooooo!!!!! Qualcuno può aiutarmi!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidomalefico Posted October 13, 2015 Author Share Posted October 13, 2015 Ho provato anche a cancellare la cartella mails e sostituita con una di backup. Nulla!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidomalefico Posted October 13, 2015 Author Share Posted October 13, 2015 Vi chiedo perchè davanti ad un indirizzo mette sempre www.nomesito.xx/cartella admin ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidomalefico Posted October 13, 2015 Author Share Posted October 13, 2015 (edited) Ho risolto il problema era nel tinymce.inc.js lo trovate in www\js\adminBisogna cambiare la voce: convert_urls:true, in convert_urls:false, Questo è il codice del tinymce plus modificato function tinySetup(config) { if(!config) config = {}; var editor_selector = 'rte'; //if (typeof config['editor_selector'] !== 'undefined') //var editor_selector = config['editor_selector']; if (typeof config['editor_selector'] != 'undefined') config['selector'] = '.'+config['editor_selector']; //safari,pagebreak,style,table,advimage,advlink,inlinepopups,media,contextmenu,paste,fullscreen,xhtmlxtras,preview default_config = { selector: ".rte" , plugins : "visualblocks, preview searchreplace print insertdatetime, hr charmap colorpicker anchor code link image paste pagebreak table contextmenu filemanager table code media autoresize textcolor emoticons", toolbar2 : "newdocument,print,|,bold,italic,underline,|,strikethrough,superscript,subscript,|,forecolor,colorpicker,backcolor,|,bullist,numlist,outdent,indent", toolbar1 : "styleselect,|,formatselect,|,fontselect,|,fontsizeselect,", toolbar3 : "code,|,table,|,cut,copy,paste,searchreplace,|,blockquote,|,undo,redo,|,link,unlink,anchor,|,image,emoticons,media,|,inserttime,|,preview ", toolbar4 : "visualblocks,|,charmap,|,hr,", external_filemanager_path: ad+"/filemanager/", filemanager_title: "File manager" , external_plugins: { "filemanager" : ad+"/filemanager/plugin.min.js"}, extended_valid_elements: 'pre[*],script[*],style[*]', valid_children: "+body[style|script|iframe|section],pre[iframe|section|script|div|p|br|span|img|style|h1|h2|h3|h4|h5],*[*]", valid_elements : '*[*]', force_p_newlines : false, cleanup: false, forced_root_block : false, force_br_newlines : true, convert_urls:false, relative_urls:false, remove_script_host:false, menu: { edit: {title: 'Edit', items: 'undo redo | cut copy paste | selectall'}, insert: {title: 'Insert', items: 'media image link | pagebreak'}, view: {title: 'View', items: 'visualaid'}, format: {title: 'Format', items: 'bold italic underline strikethrough superscript subscript | formats | removeformat'}, table: {title: 'Table', items: 'inserttable tableprops deletetable | cell row column'}, tools: {title: 'Tools', items: 'code'} } } $.each(default_config, function(index, el) { if (config[index] === undefined ) config[index] = el; }); tinyMCE.init(config); } $().ready(function() { tinySetup(); }); Edited October 13, 2015 by Acidomalefico (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 13, 2015 Share Posted October 13, 2015 Grazie, ottimo input Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts