renzorucco Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Salve a tutti. Ho un piccolo (spero sia piccolo) quesito da proporvi. Vorrei realizzare una serie di pack di prodotti composti da prodotti pre-esistenti nel negozio. Lo scenario è il seguente: prodotto 1, iva al 22%, prezzo XXX prodotto 2, iva al 22%, prezzo YYY prodotto 3, iva al 4%, prezzo ZZZ prodotto 4, iva al 10%, prezzo KKK Voglio realizzare un pack composto dai prodotti 1-2-3-4 che visualizzi come prezzo la somma di XXX+YYY+ZZZ+KKK in automatico, che nella scheda dettaglio del pack visualizzi i 4 prodotti che lo compongono senza il prezzo e senza la possibilità di aggiungerlo al carrello. Inoltre in fase di acquisto e di generazione dell'ordine deve essere presente nel dettaglio dell'acquisto la composizione del pack dettagliano i singoli prodotti. Come posso realizzare quanto descritto? Ultima domanda: come gestire l'iva del pack? Spero di essere stato chiaro. Ho provato a creare un pack con più prodotti ma devo necessariamente inserire manualmente il costo del pack. Potete aiutarmi? Grazie 1000 a tutti per l'attenzione. Prestashop versione 1.6.1.1 Renzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts