fashionge Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Salve,volevo fare un riepilogo dei moduli pubblicitari che ci sono in circolazione,Elenco quelli che conosco io, ditemi se ce ne sono altri...modulo blockadvertisingmodulo sotewsaddsmodulo blockhtmlmodulo addstuffUna curiosita'.. escludendo gli ultimi due blockhtml e addstuff che sono i piu particolari e bisogna inserire l'eventuale banner pubblicitario con codice html, moduli tipo sotewsadds ce ne sono? volendo si puo' utilizzare due volte sotewsadds?mi spiego con un esempiolato sinistro del sito.. volendo utilizzare 3 pubblicita' posso fare cosi...1 con il modulo advertising1 con il modulo sotewsadds... (consideriamo solo il lato sinistro..so che a destra si puo' mettere )e l'altra?? posso riutilizzare in qualche modo nuovamente sotewsadds ?o che altro modulo mi consigliate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 volendo si puo' utilizzare due volte sotewsadds? Si certo prendi il modulo cambi il nome alla cartella es sotew1, modifichi i file php e tpl, con relativi al modulo e ai riferimenti alle cartelle dove va a salvare i file delle immagini, e in circa dieci di minuti hai il clone.Se hai dubbi segui questo esempio del buon Disarci. http://www.prestashop.com/forums/viewthread/5858/programmazione_moduli_design_e_temi/il_mio_primo_modulo Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Ciao,guarda che il modulo sotewadds, ti gestisce tutte le parti della pagina contemporaneamente.Perciò puoi mettere la pubblicità o altro, in tutti questi spazi:-header-home-top page-left-right-footerhai 5 spazi disponibili contemporaneamente, anzi forse 6 non ricordo bene, e naturalmente con immagini diverse, se vuoi!!!Non ti bastano ?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 ehehe non mi bastano!! .-)scherzi a parte..si perché ho necessita di mettere 3 banner solo nella colonna destra.. !! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts