giodomy94 Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 Salve a tutti, sono nuovo, ho deciso di iniziare a costruire e-commerce con Prestashop perchè inizialmente usavo Joomla e Virtuemart ma questi mi procuravano molte limitazioni per la personalizzazione dei prodotti e dei prezzi. Dunque la mia domanda è: "E' possibile in Prestashop, anche con moduli aggiuntivi, di aggiungere maggiorazioni ad un singolo prodotto, in modo da modificare il prezzo con una percentuale al posto che una cifra precisa? Mi spiego meglio, io dovrei aggiungere al mio negozio dei prodotti (nastri 20€) dove è possibile scegliere delle opzioni aggiuntive: impianti stampa (1colore +75€, 2colori +85€, 3colori + 95€) - colori (nero - nessun costo agg, blu - nessun costo agg. - rosso - nessun costo agg.) e infine tipo stampa ( negativo + 15%, positivo +20%). Concludendo, quando vado nel carrello, dovrei trovarmi in questa situazione: 20€ + 75€(1 colore) + 15% di 95€ per aver selezionato negativo. Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ballashop Posted January 4, 2017 Share Posted January 4, 2017 hai trovato come fare i calcoli percentuali? io ho fatto quel che dici ma solo aggiungendo/sottraendo la differenza de prezzo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts