turchris74 Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 Ciao a tutti e grazie mille per potermi permettere di scrivervi, ho comprato per un cliente un template su prestashop.com e dopo averlo installato ha dato subito i primi problemi che qui sotto vi mostro "Bad SQL Query Unknown column ' image_shop.id_product ' in ' on clause '" Non mi voglio dilungare sul fatto che questo template è di provenienza di templatemonster e leggendo la pagina seguente mi rendo conto di non esser l'unico ad aver avuto questo genere di problemi... ok seguendo i consigli dal forum a questa pagina sono riuscito a risolvere il problema ma non sono finiti perchè successivamente a questo problema ne sono arrivati altri, andando su costumer ---> shopping cart mi appare questo e infine tax rules orami sono giorni che ci sbatto contro senza trovare una soluzione, qualcuno mi può aiutare???? PS: ho provato a contattare il servizio clienti di prestashop via email ma mi rimandano a quello americano e perder tempo a spiegare i problemi è quanto meno assurdo, contattato il servizio clienti telefonico ma se non hai pagato per aver l' assistenza neanche ti rispondono, siete rimasti voi grazie Cristian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 perdonami la franchezza, ma se hai tutti questi problemi, hai provato a contattare lo sviluppatore ? se vedi che non ti risponde nessuno chiedi il rimborso e acquistane un'altro perchè se ha questi problemi.... immagina il resto Link to comment Share on other sites More sharing options...
turchris74 Posted October 9, 2015 Author Share Posted October 9, 2015 Ciao grazie mille per la tua risposta, ho provato a contattare template monster e mi hanno dato un input, verifico, spero tanto di risolverla ed evitare di ricontattarli. grazie mille ancora PS: a volte la risposta è sotto gli occhi ma non la osservi Cristian Link to comment Share on other sites More sharing options...
bellaz Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 ho lo stesso problema su un tema acquistato su template monster, hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosting2000.it Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 possiamo aiutarla ci contatti a [email protected] ho lo stesso problema su un tema acquistato su template monster, hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts