giulomas Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 (edited) Buongiorno a tutti, sto cercando di sistemare i problemi di un sito base Prestashop con un tema non aggiornato all'ultima versione: dopo aver aggiornato, come prevedevo, alcune cose sono andate a posto e altre si sono "rotte". Tra quelle appartenenti al secondo gruppo, c'è, ahimè, una "cosina" come il menu del backend: da quando ho fatto l'aggiornamento, infatti, le voci non esplodono, cliccandoci sopra: IMPOSTAZIONI, per esempio, non si allarga a mostrare le sottocategorie che ospita, ma rimane chiuso, mostrando solo le opzioni di base di quella voce... Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema - ed eventualmente come risolvere? Grazie, buona giornata a tutti Giuliano Edited October 9, 2015 by giulomas (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 hai provato a cancellare la cache di ps ? (fallo anche tramite ftp nella cartella cache solo i file non index o altro) e cancella anche la cache del tuo browser 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted October 9, 2015 Author Share Posted October 9, 2015 Ti ringrazio per la risposta! Ho guardato con filezilla nella cartella Cache e ho trovato i file che vedi in allegato. Mi stai suggerendo di cancellarli tutti tramite quelli con specificato "index"? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 (edited) no prima pulisci la cache da admin poi in queste file che mi mostri apri smarty --> cache e cancella i file che sono all'interno escluso il file index poi torni indietro ed apri il file compile cancelli i file che sono all'interno escluso index OCCHI A QUELLO CHE FAI Edited October 9, 2015 by lui1969 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted October 9, 2015 Author Share Posted October 9, 2015 Ora ci provo, grazie mille! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted October 9, 2015 Author Share Posted October 9, 2015 Un dubbio amletico... Dove si trova la cache, lato admin? Spero non in un sottomenu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 cancella solo i file che ti ho detto tramite ftp OCCHIO A QUELLO CHE FAI Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted October 9, 2015 Author Share Posted October 9, 2015 Perfetto, grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 9, 2015 Share Posted October 9, 2015 di nulla, buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts