fmc82 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 salve a tutti,vorrei modificare il titolo del menù produttori in linee prodotto sapete dirmi da dove si modificaaltra cosa io ho inserito altre pagine come ad esempio google map ma non compare nel menù informazionianche eliminando il modulo pubblicitàgrazie milleciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Per il titolo del blocco produttori 1) Back Office >> Tools >> Translations2) dove c'è scritto "Modify translations" seleziona dal menu a discesa "Front Office" e clicca la bandiera italiana3) clicca "Expand all fieldset"4) cerca (in mozilla ctrl+f) Manufacturer-list 5) traduci e salvafacile no? NO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Per le nuove pagine che crei devi aggiornare il modulo informazioni dal backoffice selezionando le nuove voci create Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted March 15, 2010 Author Share Posted March 15, 2010 scusa vinoalvino,ho fatto che mi hai dettoe infatti mi cambia titoli all'interno della pagina produttori all'esempioma il titolo del menù sulla sinistra resta sempre produttori:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 scusa vinoalvino,ho fatto che mi hai dettoe infatti mi cambia titoli all'interno della pagina produttori all'esempioma il titolo del menù sulla sinistra resta sempre produttori:-) Scusami ma non ti ho capito, parli del blocco produttori (manufactures)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted March 17, 2010 Author Share Posted March 17, 2010 ciao si mi riferivo a manufacturesallego le foto front e Bo per spiegarmi meglioio voglio che scompaia del tutto produttori per trasformarlo in decori Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 ciao si mi riferivo a manufacturesallego le foto front e Bo per spiegarmi meglioio voglio che scompaia del tutto produttori per trasformarlo in decori le hai legate male si sono sciolte Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted March 17, 2010 Author Share Posted March 17, 2010 forse ci riesco ad allegare un'immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
fmc82 Posted March 19, 2010 Author Share Posted March 19, 2010 qualcuno sa perchè non mi aggiorna il titolo del menu principale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts