pj78 Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 Ciao Ragazzi, dopo il rollback del backoffice del sito dalla versione 1.6.1.x alla versione del 1.5.6.2 il top menu del back office appare come in figura. In pratica c'è il campo cerca/trova che copre alcune voci del menu del back office e le voci che erano vicino a quel campo (cerca) non si visualizzano. Inoltre anche il campo a destra vicino alla voce Preferenze personali si è spostato leggermente verso destra. Altro problema è con la homepage del backoffice che si è modificata. Come posso fare per ripristinare la corretta visualizzazione del top menu del back office? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 Ricarica il back up fatto prima dell'upgrade, è la soluzione piu' semplice Link to comment Share on other sites More sharing options...
pj78 Posted October 16, 2015 Author Share Posted October 16, 2015 Ciao e grazie per la risposta. Siccome ho preso in carico la gestione del sito da poco ho ereditato vari problemi che sto ora cercando di risolvere. Quella del backup non è possibile attuarla in quanto la persona che lo gestiva quando ha fatto l'upgrade e poi il ripristino alla versione in essere prima dell'aggiornamento (1.5.6.2) non ha effettuato il backup, e non posso fare altro che andare a modificare o sostituire la pagina,credo, del css. L'idea quindi era quella di andare a modificare il file css in modo da riposizionare gli elementi che si sono modificati nella parte alta del backoffice. Mi sai dire in che modo e dove devo effettuare questa modifica? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 16, 2015 Share Posted October 16, 2015 Suggerirei di scaricarti la versione corrispondente e sostituire il template dell'area di amministrazione all'interno della cartella ADMIN vedendo cosa succede. Poi mi prenderei la briga di andare a prendere a pedate il tizio che non ha fatto il back-up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts