morpheuxX Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 Salve a tutti, Ho aggiornato prestashop dalla versione 1.4 alla 1.6 utilizzando il modulo 1 click auto upgrade,la procedura e andata a buon fine ricaricando impostazioni,temi,contenuti,moduli;l unico problema sono le immagini lato frontend e admin che non sono visibili,ho provato anche ad effettuare un ricampionamento ma mi viene restituito errore riportandomi i percorsi assenti... Avete delle soluzioni in merito?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 L'aggiornamento non è andato bene allora. Ti suggerirei di ricaricare il back up della 1.4 e fare una serie di aggiornamenti successivi, prima alla 1.5 controllando che le immagini compaiano regolarmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
morpheuxX Posted October 5, 2015 Author Share Posted October 5, 2015 Ma la funzione di aggiornamento con modulo 1 click auto upgrade permette di scegliere la 1.5 invece della 1.6? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 Si certamente, aggiornamenti diretti fra versioni così distanti è quasi certo che siano sorgente di problemi. Dalla 1.4 alla 1.6.1.1 è un gran passaggio, professionalmente prenderei in considerazione anche la possibilità di una ricostruzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 6, 2015 Share Posted October 6, 2015 Si certamente, aggiornamenti diretti fra versioni così distanti è quasi certo che siano sorgente di problemi. Dalla 1.4 alla 1.6.1.1 è un gran passaggio, professionalmente prenderei in considerazione anche la possibilità di una ricostruzione. concordo la ricostruzione ex-novo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts