Kong1830 Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 (edited) Ciao a tutti oggi facendo delle prove di acquisto quando arriva alla selezione dei corrieri mi da un errore "Non ci sono vettori disponibili che consegnano all'indirizzo che hai selezionato". Da BO quando vado a controllare il My carrier di default al primo passaggio "impostazioni generali" quando provo ad andare avanti mi dice "gli intervalli si sovrappongono". Inoltre quando esce questa scritta si blocca la pagina non permettendomi di cliccare i bottoni precedente-successivo-fine. Io non ho toccato di recente nulla legato ai corrieri, come mai ha smesso di funzionare? Sapete aiutarmi? tema di default e versione PS 1.6.0.14 grazie Edited October 5, 2015 by Kong1830 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 5, 2015 Share Posted October 5, 2015 Ti suggerirei di pulire le tabelle carrier sul db e ricominciare da capo. In alternativa annulla tutti i corrieri da BO e prova ad impostarne uno da zero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted October 6, 2015 Author Share Posted October 6, 2015 Ti suggerirei di pulire le tabelle carrier sul db e ricominciare da capo. In alternativa annulla tutti i corrieri da BO e prova ad impostarne uno da zero Risolto cosi, anche se da BO li continuo a vedere in FO non li da più, probabilmetne qualche aggiornamento ha fatto saltare le cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 6, 2015 Share Posted October 6, 2015 uhm.... non dovresti vederli nel BO al posto tuo fare una bella pulizia del db, le situazioni ambigue prima o poi causano immancabilmente problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted October 7, 2015 Author Share Posted October 7, 2015 uhm.... non dovresti vederli nel BO al posto tuo fare una bella pulizia del db, le situazioni ambigue prima o poi causano immancabilmente problemi. Mi sono un attimo perso...db intendi dashboard? Ho cancellato tutto da BO e ora unico corriere che vedo è quello nuovo che ho impostato da zero, e in FO vedo solo quello nuovo da me impostato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 7, 2015 Share Posted October 7, 2015 Se non ci sono nel back office va bene, sul db non si cancellano invece Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted October 7, 2015 Author Share Posted October 7, 2015 Se non ci sono nel back office va bene, sul db non si cancellano invece Perfetto grazie mille ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferramentaacasa Posted October 30, 2015 Share Posted October 30, 2015 Anche io lo stesso problema verificatosi appena aggiornato a PrestaShop 1.6.1.2! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 Prova di nuovo a controllare, qualcosa non è impostato a dovere Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferramentaacasa Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Sto controllando e ricontrollando, ho anche reinstallato il modulo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 Hai per caso il magazzino avanzato attivato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferramentaacasa Posted November 2, 2015 Share Posted November 2, 2015 No, non è attivo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts