the voice Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Ciao,vi scrivo per un quesito un po particolare so che con prestashop si puo mettere direttamente lo sconto nell' oggetto in EURO (€) ma avendo gia provveduto a catologare i prodotti in sconto PERCENTUALE (%) ci sarebbe un metodo per far apparire lo sconto direttamente in euro se non è stato previsto anticipatamente?-------------------------------------------------Mi spiego meglioUn prodotto costa 100 €lo sconto applicato su quel prodotto è del 20 %risultato finale prezzo 80,00 €listino 100,00 €Risparmi :(prezzo ridotto di 20 %) ecco non potrebbe essere tipo Risparmi :(prezzo ridotto di 20,00 €)------------------------------------------------spero di essere stato chiaro vi ringrazio anticipatamenteah dimenticavo mi riferisco naturalmente al blocco destro del prodotto in dettaglio quello con la figura a sinistraun link per capire megliohttp://www.spaccaprezzi.com/spaccaprezzi/product.php?id_product=1404 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Così direttamente direi di no devi creare la funzione che elabora il calcolo e inserirla nel tema Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
the voice Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 mi potresti dire per favore quali variabili usa prestshop per fare eventualmente la sottrazione?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 dovrei mettermi a studiarle tutte solo per il tuo casoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
the voice Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 grazie lo stesso tranquillo capisco che un lavoro da folli e non ti chiedo di piu 'comunque era una cosa che mi serviva cerchero di capirci qualcosa iociao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Semplicemente dovrei mettermi a cercare al variabile creare la modifica e postartelaequivale a dire ti faccio io il lavoro ( non è una semplice dritta o capire il problema )se dovessi farlo per tutto il forum capirai che dovrei dedicare ore al giorno vedendo tutte le richiesteCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
the voice Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 Grazie ugualmenteeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Se mi avanza tempo lo farò ma chissà quando Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts