Jump to content

Aggiungere bottone info con apertura popup nel riepilogo metodo di pagamento, del checkout

GrandeLupo

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Ho esigenza se per caso esiste un metodo per inserire un'icona info (e che poi si apre a popup di tipo classico o ajax) nel checkout nel box dei metodi di pagamento.

Ho esigenza (purtroppo) che i clienti possano avere a disposizione una "i" dove viene spiegato cosa è un bonifico e come si effettua, cosa è una postepay e come si fa una ricarica, cosa è paypal e come si utilizza anche senza la necessità di essere registrati a paypal.

Nojnostante io abbia creato una sezione:

- Termini e condizioni

- Pagamento sicuro

- modulo informativo paypal
- Sezioen FAQ

- descrizione breve nel checkout dei "metodo di pagamenti"

Il 30-40% dei clienti non spulciano nulla di tutto ciò e non leggono le varie pagine create, arrivano al carrello e poi iniziano a chiamare al telefono per dire:

<<accettate questo metodo di pagamento? io ho una postepay, posso pagare direttamente online?>>

Nonostante sia una buona fetta di clientela non si può perdere tempo in questo modo dando istruzioni e facendo perdere tempo per fare inserzioni, gestire gli ordini e acquistare merce.... e quindi per tagliare la testa al toro, voglio offrire un ulterio metodo informativo, che accanto ad ogni tipo di pagamento ci sia a "i" che il cliente ci clicchi sopra e legga.

Versione prestashop 1.5.4.1

Mi serve o un modulo oppure su quale file agire per fare le modifiche.

Ecco un'immagine per fare capire cosa ho bisogno.

Grazie.

Attached Thumbnails
  • post-595359-0-21955000-1443965350_thumb.