ChrisDeth Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Salve, sto cercando la soluzione (gratuita) a questo problema da due giorni, senza successo. Ho una categoria di articoli (film in dvd), quantità 1 per ognuno, e vorrei mettere la suddetta categoria in promozione 3x2: acquista 3 diversi titoli (quindi 3 articoli diversi) e paghi 2. Non sono riuscita a venirne a capo, ho solo trovato il modo di fare offerta sulla quantità per un singolo prodotto, ma non è quello che serve a me: i miei 3 pezzi devono essere 3 articoli diversi, e non 3 copie dello stesso articolo. Grazie a chi potrà aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antba Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Ciao, Sei poi riuscita a risolvere in qualche modo? Servirebbe anche a me un 3x2 "misto". Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChrisDeth Posted November 24, 2015 Author Share Posted November 24, 2015 No, purtroppo come vedi qui non mi ha risposto nessuno e in rete non ho trovato nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antba Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Si può impostare nelle "regole catalogo prezzi" uno sconto del 33% su un acquisto minimo di 3 pezzi all'interno della stessa categoria (o di più categorie). Però se uno acquista 4 o 5 pezzi ha comunque lo sconto del 33%, che teoricamente dovrebbe avere invece solo su multipli di 3. Strano che con tutte le funzioni che ci sono, non ci sia un 3x2. E' un'offerta che non si usa più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChrisDeth Posted November 24, 2015 Author Share Posted November 24, 2015 ci sono diverse cose che sembrerebbero ovvie che però mancano, come le associazioni reciproche ad esempio... ma vabbè. immagino che siano cose fattibili solo attraverso moduli a pagamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antba Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Ho guardato nei moduli a pagamento ma direi che non c'è nulla neanche lì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Ciao... nei moduli a pagamento c'è. unica cosa cosa intendi per 3x2? Compra 2 magliette e la 3 è gratis? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChrisDeth Posted November 24, 2015 Author Share Posted November 24, 2015 l'ho spiegato chiaramente: ho una categoria con tutti prodotti con quantità singola (1 pezzo per ognuno) e voglio metterli in promozione 3x2 (prendi 3 prodotti a scelta - non 3 pezzi dello stesso prodotto - e paghi 2). ma se non c'è una soluzione gratuita amen, me ne farò una ragione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 c'è il mio plugin ma non è gratis Link to comment Share on other sites More sharing options...
antba Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 come si chiama il plugin? cercando 3x2 nei moduli non l'ho trovato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 sto ancora aspettando attivazione per il prestashop addons lo vedi in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts