Jump to content

Recommended Posts

Salve, sto cercando la soluzione (gratuita) a questo problema da due giorni, senza successo.

Ho una categoria di articoli (film in dvd), quantità 1 per ognuno, e vorrei mettere la suddetta categoria in promozione 3x2: acquista 3 diversi titoli (quindi 3 articoli diversi) e paghi 2.

Non sono riuscita a venirne a capo, ho solo trovato il modo di fare offerta sulla quantità per un singolo prodotto, ma non è quello che serve a me: i miei 3 pezzi devono essere 3 articoli diversi, e non 3 copie dello stesso articolo. 

Grazie a chi potrà aiutarmi.

• 1 month later...

Si può impostare nelle "regole catalogo prezzi" uno sconto del 33% su un acquisto minimo di 3 pezzi all'interno della stessa categoria (o di più categorie).

Però se uno acquista 4 o 5 pezzi ha comunque lo sconto del 33%, che teoricamente dovrebbe avere invece solo su multipli di 3.

Strano che con tutte le funzioni che ci sono, non ci sia un 3x2.

E' un'offerta che non si usa più? 

:unsure:

l'ho spiegato chiaramente: ho una categoria con tutti prodotti con quantità singola (1 pezzo per ognuno) e voglio metterli in promozione 3x2 (prendi 3 prodotti a scelta - non 3 pezzi dello stesso prodotto - e paghi 2). ma se non c'è una soluzione gratuita amen, me ne farò una ragione...