Franci Fran Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 (edited) Salve Ragazzi, chiedo il vostro aiuto in quanto l'azienda per cui collaboro ha un problema con l'integrazione fra il gestinoale readypro e prestashop. in sostanza non riusciamo ad importare dentro prestashop il tracciato con 8 varianti che esce da readypro. l'azienda dice che non è in grado di aiutarci ma offre solo un plugin che gestisce import/export con prestashop solo di articoli con 2 varianti (taglia e colore). Noi purtroppo abbiamo articoli che hanno fino ad 8 variabili e sinceramente non sappiamo come fare. Saremmo anche disposti a cambiare gestionale e, prima di scrivere qui, ne ho provati alcuni, tra cui Danea e Fattureitalia, ma nessuno gestice molte varianti. Qualcuno è in grado di darci una mano od un consiglio? Grazie mille Franci Fran Edited September 28, 2015 by Franci Fran (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Salve, la mia azienda ha da poco integrato danea con prestashop senza alcun limite se vuole una consulenza mi può contattare saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 #Franci Fran può risolvere il problema con un import dedicato per importare il tracciato del gestionale qui trova il mio import realizzato ad hoc che risolve il suo problema https://www.prestashop.com/forums/topic/407050-import-dedicato-schedulato/?do=findComment&comment=1957410 se interessati sono a disposizione per tutte le info e suporto necessario Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franci Fran Posted September 29, 2015 Author Share Posted September 29, 2015 Grazie ad entrambi! #solved se mi manda i contatti poi le scrivo in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Grazie ad entrambi! #solved se mi manda i contatti poi le scrivo in privato. Salve contatto inviato saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBL Store Posted June 11, 2019 Share Posted June 11, 2019 Buonasera a tutti, Abbiamo bisogno di interfacciare il nostro gestionale ReadyPro con Prestashop, abbiamo acquistato il modulo terze parti del gestionale che ci crea nello spazio FTP del sito una cartella con tutti i file, tra cui gli XML, foto etc..., qualcuno ha mai utilizzato qualche modulo per importare i file in prestashop ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestapp Posted October 16, 2020 Share Posted October 16, 2020 Salve, anch'io ho la stessa esigenza ma solo per il download degli ordini, qualcuno ha gia sviluppato un script? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts