Kong1830 Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Salve a tutti facendo delle prove di acquisto sul mio sito ho notato il seguente problema. Quando visualizzo il front office senza effettuare l'accesso (come un cliente di prova) vedo i prezzi dei prodotti tasse incluso. Appena faccio l'accesso come un utente registrato mi visualizza i prodotti con tasse escluse. Come mai? Ho girato tra le varie impostazione ma non riesco a risolvere. Qualche consiglio? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Clienti -> Gruppi -> per ogni gruppo scrivi che vuoi mostrare i prezzi ivati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GoFenice Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Please share your website url Thanks Gofenice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted September 25, 2015 Author Share Posted September 25, 2015 Clienti -> Gruppi -> per ogni gruppo scrivi che vuoi mostrare i prezzi ivati. Grazie...lo avevo trovato alla fine. Un po' poco intuitivo e molto scomodo avere mostra noscondi e variazioni delle tasse sparse su mille cose. Ma lo avranno fatto per qualche ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Presumo perché hanno ipotizzato che ci siano clienti B2C e B2B e quindi alcuni devono vedere i prezzi ivati mentre gli altri non ivati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts