scardovi Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Buongiorno, su questa pagina http://scardovi.com/store/vintage/#h=749-1443083983853 vorrei integrare una pagina di dawanda ma una serie di prodotti (da una sola categoria) in ordine casuale o gli ultimi inseriti non importa. L'importante è che da qui possa mettere una vetrinetta. Avete suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 tutto dipende in che modo dawanda mette a disposizione il suo catalogo quindi in base a quello puoi realizzare un import per WP specifico Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted September 24, 2015 Author Share Posted September 24, 2015 Chiedo scusa, mi rendo conto ora che non sono stato chiaro. I contenuti che vorrei mostrare dentro una pagina wordpress devono venire dal mio store prestashop. L'indicazione di dawanda era solo a titolo esemplificativo. Dawanda usa un iframe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 ok, allora se il sito e-commerce e il sito WP sono sullo stesso server niente di più facile, leggi i dati dal db di presta e importi ( ovviamente devi crearti un tools ) su WP se i siti sono su server differenti puoi esportare da PS quello che interessa e poi lo vai ad importare su WP con un import specifico Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted October 1, 2015 Author Share Posted October 1, 2015 Quello che vorrei è che il sito prestashop creasse una vetrina semplificata per poterla integrare poi in un altro sito, cliccando su un prodotto si passa al sito standard prestashop e si procede da lì. Poco importa che siano sullo stesso server o meno. E se oltre la vetrina semplificata ci fosse anche il singolo prodotto semplificato sarebbe perfetto. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted October 1, 2015 Author Share Posted October 1, 2015 Trovato! http://addons.prestashop.com/it/moduli-amministrazione/4526-products-anywhere.html C'è qualcuno che lo usa già? Non esistendo una versione demo vorrei essere sicuro prima di acquistare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 1, 2015 Share Posted October 1, 2015 leggi bene cosa fa quel modulo perchè non fa quello che io ho scritto, ma fa altra cosa, ossia dal modulo generi il codice dei prodotti che vuoi visualizzare in altro sito, lo copi e lo incolli e visualizzi solo quei prodotti sul sito quello che io ho detto è tutt'altro e ho parlato di una galleria dinamica da prestashop su sito custom. saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts