Kong1830 Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Ciao a tutti, una domanda che è banalissima ma che non mi è ancora chiara. La versione cloud di prestashop si può aggiornare? se si come? o è solo la versione che scarichi in locale che è possibile aggiornare? al momento utilizzo la versione 1.6.0.14 e ho visto con un altro shop aperto per fare alcuni test che la versione cloud utilizzata è la 1.6.1.1 Grazie mille a tutti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianpaolo Fornasier Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 Anch'io me lo sono sempre chiesto... Qualcuno sa se si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianpaolo Fornasier Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Mi sono risposto da solo, dopo ricerche estenuanti..... ed ecco qui la risposta: Esiste un Modulo chiamato 1 click upgrade, realizzato direttamente da prestashop, che fa tutto da solo. lo si trova qui: http://addons.prestashop.com/it/data-migration-backup/5496-1-click-upgrade-autoupgrade.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts