ciboecoccole Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 . Ciao a tutti ! ho configurato il modulo paypal correttamente ( credo ) con API e tutte le richieste del wizard , configurato conto businnes in paypal ... faccio una vendita di prova , arrivato al pagamento clicco sul pulsante paypal ma non va ! il bonifico e' ok Il modulo e' attivato .non ho idea di dove sia l'errore qualche indicazione ?? molte grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Uhm, fai reimposta dal modulo e ricarica tutti i dati, poi prova nuovamente. Anche se temo che non sia un problema del modulo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted September 23, 2015 Author Share Posted September 23, 2015 ciao !! ..grazie della reply ho fatto come suggerito ma non è cambiato nulla credo anche io non sia un problema modulo vedo di chiedere lumi in paypal magari hanno uno storico ..aggiorno appena so qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Uhm.... no... sembra un problema del tema piuttosto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted September 23, 2015 Author Share Posted September 23, 2015 wops ! ..allora la vedo peggio ! quindi potrebbe essere un problema di reindirizzamento ? il collegamento al link c'è passando il mouse sul bottone ma e' un errore java credo javascript:void(0) invece di un link al pagamento quindi link vuoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted September 25, 2015 Author Share Posted September 25, 2015 . ciao ! ..non e' il tema ho provato a rimettere il tema di default , disinstalato , reinstallato e riconfigurato il modulo paypal , rifatto la procedura di acquisto ..niente da fare il tasto non va !! quello per il bonifico e' ok quindi a sto punto penserei ad un problema paypal o qualche attivazione lato sito mancante provo a chiedere li ..!!?? saluti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted September 25, 2015 Author Share Posted September 25, 2015 ..ma porc !! risolta mancava il Merchant ID... saluti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts