giulomas Posted September 22, 2015 Share Posted September 22, 2015 Buongiorno a tutti! Spero che stiate bene! Detto questo, passiamo alle domande: sto riscontrando problemi con la configurazione del sito che ho appena spostato su un altro dominio, in una sottocartella di prova. Il sito da spostare è http://www.gestionesitiweb.net/prestashop e va spostato su landisport.com/test. Premetto che non sono un espertone in materia, ma una volta inseriti i parametri del nuovo database di destinazione e quelli relativi alla nuova cartella in cui il sito risiede, l'esperienza mi dice che il tutto dovrebbe funzionare... Il risultato invece è una pagina bianca con un simpatico annuncio di Connection timed out o nel migliore dei casi una pagina che non fa nulla. Credo che il nocciolo della questione riguardi il DB_SERVER indicato nel file config/settings.inc.php, ma non essendo, come già detto, un espertone, non ne ho la perfetta certezza... <?phpdefine('_DB_SERVER_', 'localhost');define('_DB_NAME_', 'landispo_prestashop');define('_DB_USER_', 'xxxxxxxxxx');define('_DB_PASSWD_', 'xxxxxxxxxx');define('_DB_PREFIX_', 'landisport');define('_MYSQL_ENGINE_', 'InnoDB');define('_PS_CACHING_SYSTEM_', 'CacheMemcache');define('_PS_CACHE_ENABLED_', '0');define('_COOKIE_KEY_', 'Cmv4noajrJNJH2QvpXCyoEZgYNXIY0ech0nmyo4IXSqOd9xqfgJUvaWN');define('_COOKIE_IV_', 'AAIyRizt');define('_PS_CREATION_DATE_', '2015-08-08');if (!defined('_PS_VERSION_')) define('_PS_VERSION_', '1.6.1.0');define('_RIJNDAEL_KEY_', 'TYrapICycRw5040Q6c7ICss88mGEdOsV');define('_RIJNDAEL_IV_', 'Oi96b7xksNr2spPJHRtKLw=='); Qualcuno di voi ha voglia e modo di spiegarmi come posso fare? Dove sbaglio? Forse devo indicare la sottocartella /test nello spazio DB_SERVER? Ma come? Grazie mille in anticipo per ogni aiuto Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...