giuseppe951 Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 ciao a tutti. innanzitutto ringrazio la comunità per avermi aiutato, solo grazie ai vostri aiuti, alle vostre guide finalmente ho ultimato il mio sito www.emporiosiciliano.it vorrei cambiare lo sfondo, diciamo un tocco di colore, ho dato un occhiata al file global.css ma non riesco a trovare la linea per poterlo cambiare, premetto che non utilizzo il tema di default. global.css qualcuno sà come potermi aiutare? allego file global.css grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted September 21, 2015 Share Posted September 21, 2015 Ciao , nel file global.css trovi questa parte di codice: body { font: 14px 'Open Sans','HelveticaNeue','Helvetica Neue',Helvetica,Arial,sans-serif; line-height: 21px; min-width: 300px; height: 100%; color: #444; } alla quale devi aggiungere questa riga background-color: #codice_colore; quindi diventa cosi body { font: 14px 'Open Sans','HelveticaNeue','Helvetica Neue',Helvetica,Arial,sans-serif; line-height: 21px; min-width: 300px; height: 100%; color: #444; background-color: #codice_colore; } Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts